Euro 2024: Spareggi playoff cruciali in TV su Sky

Data:

EURO 2024: SEI GARE DI SPAREGGIO DECIDONO LE ULTIME TRE SQUADRE

Quella di oggi è una giornata molto importante per il destino di dodici nazionali che ambiscono a Euro 2024. Perché si disputano oggi sei partite valide per i playoff degli Europei 2024. Tecnicamente si tratta di sei semifinali. In campo ci sono anche Polonia, Ucraina, Israele e Georgia, che va a caccia di una qualificazione che sarebbe storica. Nessun incontro sarà trasmesso in diretta TV in chiaro.

Gli Europei inizieranno tra meno di tre mesi, esattamente il 14 giugno. Il grande evento si avvicina, i gironi sono stati già sorteggiati. Sono qualificate ventuno delle ventiquattro squadre che giocheranno la manifestazione. Martedì prossimo si conosceranno i nomi delle ultime tre. In bilico ci sono nazionali importanti, su tutte la Polonia, che è costretto a superare i playoff se vuole ancora una volta qualificarsi per gli Europei.

PLAYOFF EURO 2024, LE PARTITE DI OGGI: GLI ORARI TV

Cinque delle sei partite in programma si disputeranno alle ore 20:45. L’unica eccezione è rappresentata per motivi di fuso orario da Georgia-Lussemburgo, che inizierà prima e cioè alle ore 18. Con i georgiani che non disporranno dello squalificato Kvaratskhelia. In serata tocca alla Polonia di Lewandowski, favoritissima contro l’Estonia. Il percorso B ha le partite più equilibrate Bosnia-Ucraina e Israele-Islanda.

Dove vedere gli spareggi degli Europei 2024 in TV, in streaming e in chiaro

Le partite di spareggio in programma oggi saranno trasmesse in diretta TV da Sky, tutte tranne Georgia-Lussemburgo. Le gare delle 20:45 andranno in onda in diretta gol, che quindi sarà utilissima per gli appassionati che vorranno seguire integralmente la serata. Diretta TV su Sky, sul canale 202 Sky Sport Calcio, e streaming possibile per abbonati con Sky Go e NOW.

EUROPA LEAGUE IN TV: LE PARTITE DI RITORNO SEDICESIMI

Giovedì 21 marzo
– ore 18: Georgia-Lussemburgo (percorso C)
– ore 20:45: Polonia-Estonia (percorso A)
– ore 20:45: Galles-Finlandia (percorso A)
– ore 20:45: Bosnia-Ucraina (percorso B)
– ore 20:45: Israele-Islanda (percorso B)
– ore 20:45: Grecia-Kazakistan (percorso C)

Queste sei gare di spareggio sono cruciali per determinare le ultime tre squadre che parteciperanno agli Europei 2024. Un vero e proprio spettacolo calcistico che coinvolge nazioni di tutto il continente, con l’obiettivo di conquistare un posto nel prestigioso torneo estivo. I tifosi di calcio non possono perdersi nemmeno un minuto di queste emozionanti partite che determineranno il destino delle squadre in campo.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...