Emozionante ritrovamento: la bimba nella palude abbraccia commovente il poliziotto.

Data:

BIMBA DI 5 ANNI SI PERDE E VAGA NELLA PALUDE

La scena del ritrovamento diffusa martedì dalla polizia locale attorno alla città di Tampa. “Siamo qui per te. Ti stavamo cercando” dice il poliziotto allargando le braccia. Poco dopo la piccola fa lo stesso e lo raggiunge abbracciandolo.

LA SALVATAGGIO DALL’ELICOTTERO

La scena del ritrovamento diffusa martedì dalla polizia locale mostra gli agenti che si dirigono sul luogo indicato da un elicottero di soccorso e che poco dopo intercettano la bimba scomparsa andandole in contro. “Siamo qui per te. Ti stavamo cercando” dice il poliziotto allargando le braccia. Poco dopo la piccola fa lo stesso e lo raggiunge abbracciandolo.

LA RAPIDA AZIONE DEGLI AGENTI

“La rapida azione degli agenti ha salvato la situazione, trasformando una potenziale tragedia in un incontro pieno di speranza”, ha affermato lo sceriffo Chad Chronister nel comunicato in cui ha annunciato il lieto fine della vicenda. Il comunicato non cita il nome della bimba ma afferma che è autistica.

IL RISCHIO IN CUI SI TROVAVA

Gli inquirenti spiegano che la piccola era a pochi chilometri dal punto in cui era scomparsa ma in una zona pericolosa. La bimba infatti era a piedi in una zona erbosa circondata dall’acqua e ha rischiato tantissimo. Per questo enorme è stata la felicità degli agenti quando è stata ritrovata, una gioia a cui lei ha risposto alzando le mani e mostrando un enorme sorriso.

IL RITORNO AI GENITORI

“I genitori si sono accorti che non c’era in casa, sono andati a casa dei vicini e quando hanno capito che nessuno l’aveva vista, il panico ha iniziato a farsi sentire”, ha raccontato lo sceriffo. Fondamentale la camera termica sull’elicottero che poche ore dopo è riuscito a individuarla e a segnalare la sua presenza agli uomini a terra. “Stavi camminando da parecchio, tesoro!” ha esclamato l’agente che infine l’ha presa in braccio e portata via.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...