Eleonora Giorgi guarita: la sua emozionante ritorno a casa

Data:

ELEONORA GIORGI TORNA A CASA DOPO L’OPERAZIONE

L’attrice Eleonora Giorgi ha condiviso la gioia di essere finalmente a casa dopo l’operazione per la rimozione del tumore al pancreas. Sul suo profilo Instagram ha postato un video in cui ringrazia i suoi fan per il sostegno ricevuto durante questo difficile periodo. Nel video si sente l’attrice esclamare: “Sono a casa, evviva! Ancora poco e finalmente guarita. Ci si vede presto, è una promessa”.

LA DIAGNOSI E L’INTERVENTO

Nel novembre scorso Eleonora Giorgi aveva annunciato di aver ricevuto la diagnosi di un tumore al pancreas. Dopo aver affrontato la chemioterapia, l’attrice aveva raccontato a Verissimo che avrebbe subito un intervento chirurgico il 27 marzo. Eleonora aveva dichiarato: “Dopo la chemioterapia, il tumore è andato in necrosi, ora dobbiamo fare presto e toglierlo”. I figli, Paolo e Andrea, avevano poi confermato che l’operazione era andata bene, ringraziando tutti per l’affetto e la vicinanza dimostrati.

LA RINGRAZIAMENTO AI MEDICI E ALLA FAMIGLIA

L’intervento, eseguito dal professor Giuseppe Ettorre, specialista in chirurgia oncologica, è durato circa due ore ed è stato un successo. Dopo l’operazione, Eleonora ha trascorso due settimane in convalescenza presso la clinica romana. La Giorgi ha voluto ringraziare pubblicamente il professor Ettorre, la sua équipe medica, la Clinica Salvator Mundi e tutto il personale che si è preso cura di lei durante questo percorso. Inoltre, ha dedicato un pensiero speciale ai suoi cari figli e a tutti i suoi amici che le sono stati vicino in questo momento delicato.

LE PAROLE DELL’ATTRICE

Eleonora Giorgi, che ha compiuto 70 anni il 21 ottobre scorso, ha concluso il suo post su Instagram con queste parole: “Grazie al Professor Giuseppe Ettorre, alla sua straordinaria équipe, alla Clinica Salvator Mundi e a tutti i suoi splendidi addetti, ai miei cari figli e a tutti voi amici del cuore!”. L’attrice sembra essere grata per il sostegno ricevuto e felice di poter finalmente riprendersi a casa, pronta per affrontare una nuova fase della sua vita.

Con questo messaggio di speranza e di gratitudine, Eleonora Giorgi continua a essere un esempio di coraggio e determinazione per tutti coloro che seguono il suo percorso. Auguriamo all’attrice una pronta guarigione e tanta serenità nel suo cammino verso la piena ripresa.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Aprile 2024, 14:32.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...