Drusilla Foer: il suo messaggio dopo la polmonite bilaterale

Data:

DRUSILLA FOER PARLA PER LA PRIMA VOLTA SUI SOCIAL

La famosa attrice Drusilla Foer si è finalmente espressa sui social media dopo aver trascorso diversi mesi ricoverata all’ospedale Careggi di Firenze a causa di una polmonite bilaterale. La star, 56enne, ha rassicurato i suoi fan sul suo stato di salute e ha annunciato di dover interrompere temporaneamente le sue attività lavorative per concentrarsi sulla guarigione.

IL MESSAGGIO DI DRUSILLA FOER

In un video postato sul suo profilo Instagram, Drusilla Foer ha dichiarato: «Eccomi qua, viva e vegeta. Pare, dicono, suppongono che non vi libererete facilmente di me. È stata un’esperienza importante. Sono ancora in convalescenza, devo stare a riposo, molto riposo, devo fare le cose con calma, prendere i miei tempi. Ho veramente dovuto rimandare la tournée: tutte quelle date così fitte sarebbero state un grosso pericolo, ma da settembre sarò di nuovo con voi nei teatri di tutta Italia».

LA VICINANZA DEI FAN

La star ha voluto ringraziare i suoi fan per il sostegno ricevuto durante il suo periodo di malattia: «Vorrei ringraziare tutti voi, perché ho sentito veramente tante anime mandarmi dei pensieri buoni. Voglio ringraziare anche tutto il bene che ho ricevuto dai dottori, gli infermieri, gli operatori sanitari dell’ospedale di Careggi. Mi avete proprio salvata, accolta, accudita».

Il ritorno sul palco della Foer è previsto per settembre, quando la sua salute sarà nuovamente al top. I fan non vedono l’ora di poterla applaudire di nuovo sul palcoscenico e la star è ansiosa di poter tornare a fare ciò che ama, pur tenendo sempre al primo posto il suo benessere.

Il pubblico continuerà a seguire con attenzione le novità riguardanti la salute e la carriera di Drusilla Foer, augurandole una pronta guarigione e tanti successi per il futuro.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Aprile 2024, 18:11

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...