DOC 3 – NELLE TUE MANI: LA TRAMA
La terza stagione di Doc – Nelle tue mani è finalmente arrivata e promette di regalare emozioni sempre più intense. Dopo le vicende delle prime due stagioni, che hanno visto la vita del protagonista Andrea Fanti sconvolta da un colpo di pistola alla testa e dalla conseguente amnesia, si prospetta un nuovo capitolo intenso e ricco di colpi di scena. La serie, diretta da Jan Maria Michelini, Nicola Abbatangelo e Matteo Oleotto, è interpretata da un cast stellare che vede protagonisti Luca Argentero, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon e Giacomo Giorgio.
In questa nuova stagione, Andrea Fanti si troverà ad affrontare una duplice sfida: da un lato, dovrà gestire il ruolo di primario del Policlinico Ambrosiano di Milano, e dall’altro sarà costretto a fare i conti con nuovi ricordi che affiorano a distanza di dodici anni dall’amnesia che lo ha colpito. In particolare, il protagonista sarà destabilizzato dal ritorno di quei ricordi che credeva persi per sempre, con conseguenze anche sulle persone che ha amato.
LA PRIMA PUNTATA: ANTICIPAZIONI E COLPI DI SCENA
La prima puntata, intitolata “Risvegli”, promette di essere ricca di colpi di scena e emozioni. Andrea Fanti si troverà ad affrontare il suo primo giorno da primario, ma il cammino non sarà certo facile. La Direttrice Amministrativa cercherà di chiudere il reparto, ma il protagonista non intende abbandonare i suoi pazienti. Inoltre, accanto ad Andrea ci sarà Giulia, che ancora medita di lasciare il reparto, e Riccardo a cui tre nuovi specializzandi daranno filo da torcere.
Nella seconda puntata, intitolata “Lasciar andare”, Andrea dovrà fare i conti con i ricordi che tornano prepotentemente alla memoria, mettendo in discussione l’equilibrio faticosamente raggiunto. Anche gli effetti di questa nuova consapevolezza su Giulia e Damiano saranno al centro dell’episodio, promettendo emozioni e colpi di scena che terranno il pubblico con il fiato sospeso.
IL CAST E LE NUOVE ENTRATE
Il cast di Doc – Nelle tue mani vede confermati attori del calibro di Luca Argentero, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Sara Lazzaro, Marco Rossetti e molti altri. In questa terza stagione, tra le new entry spicca Giacomo Giorgio nel ruolo di Federico Lentini, un personaggio che promette di regalare nuove dinamiche e situazioni avvincenti.
Dove tutte le puntate della serie potranno essere viste in streaming e in replica, assicurandosi di non perdere nemmeno un momento di questa nuova stagione emozionante.
Concludi l’articolo con un invito a seguire la serie su Rai1 ogni giovedì sera e sulla piattaforma di streaming RaiPlay, invitando il pubblico a vivere insieme a Doc – Nelle tue mani tutte le emozioni e le sorprese di questa terza stagione.