“Discesa libera sci alpino: diretta TV e streaming per Crans Montana e Kvitfjell”

Data:

La Coppa del Mondo di sci alpino è pronta a regalare un weekend ricco di emozioni e adrenalina, con numerosi appuntamenti in programma sia per le donne che per gli uomini. Le gare si svolgeranno in due diverse località: Crans Montana in Svizzera e Kvitfjell in Norvegia. Si tratta di una tappa imperdibile per gli appassionati di sci, con la possibilità di seguire tutte le emozioni sia in diretta TV che in streaming su Rai 2 e RaiPlay.

GRANDE ATTESA PER LE GARE DI VELOCITÀ
La velocità sarà la protagonista indiscussa del fine settimana, con la discesa libera che promette grandi emozioni. A Crans Montana, le donne si sfideranno sulle nevi svizzere, mentre in Norvegia sarà la volta della discesa maschile. Gli occhi di tutti gli appassionati di sci saranno puntati su atleti del calibro di Federica Brignone, Marta Bassino e Dominik Paris, tutti alla ricerca di un posto di rilievo in classifica. La presenza di questi atleti d’eccezione garantirà spettacolo e competitività in entrambe le competizioni.

ATTESA PER LE PERFORMANCE DI BRIGNONE E BASSINO
La tre volte vincitrice a Kvitfjell, Dominik Paris, sarà sicuramente uno dei protagonisti della discesa maschile in Norvegia. Le donne, invece, saranno guidate da nomi illustri come Federica Brignone e Marta Bassino. Dopo un piccolo errore nella tappa precedente, Brignone proverà a riscattarsi e a mettere in mostra le sue straordinarie capacità. Anche altri atleti italiani sono pronti a stupire e a regalare emozioni ai tifosi di sci alpino.

DOVE VEDERE LE GARE IN TV E IN STREAMING
La diretta della discesa libera femminile a Crans Montana sarà disponibile sui canali Rai (Rai 2) in TV e su RaiPlay per lo streaming gratuito. Chi preferisce la visione a pagamento potrà seguire l’evento su Eurosport 1 e in streaming su Discovery+, DAZN, SkyGo e NOW. Anche la discesa libera maschile di Kvitfjell potrà essere seguita in chiaro su Rai 2 e su RaiPlay, mentre per la visione a pagamento sono disponibili Eurosport 1, Discovery+, DAZN, SkyGo e NOW.

PETTORALI E ORARI DELLE GARE
I pettorali di partenza dei vari atleti saranno determinanti per le loro prestazioni in gara. Federica Brignone, Marta Bassino e Dominik Paris dovranno fare affidamento sulla propria esperienza e determinazione per ottenere dei risultati significativi. Gli orari delle gare differiscono leggermente a seconda della competizione: a Kvitfjell l’appuntamento è previsto per le 12:00, mentre a Crans Montana si inizia a scendere dalle 10:30.

In conclusione, il fine settimana di Coppa del Mondo di sci alpino si preannuncia emozionante e ricco di spettacolo. Con atleti del calibro di Federica Brignone, Marta Bassino e Dominik Paris pronti a battagliare sulle piste, non ci resta che attendere con trepidazione le gare e seguire tutti gli eventi in diretta TV e in streaming. La passione per lo sci alpino e l’emozione delle competizioni di Coppa del Mondo renderanno questo weekend indimenticabile per tutti gli appassionati.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...