Diego Maradona jr: “Convinto lo abbiano ucciso”

Data:

DIEGO MARADONA JR: IL RAPPORTO RECUPERATO CON IL PADRE E LE CRITICHE PER L’EREDITÀ

Durante la sua partecipazione al popolare programma televisivo Verissimo, Diego Armando Maradona jr ha rivelato dettagli intimi riguardo al rapporto recuperato con suo padre, il leggendario calciatore Diego Maradona, scomparso nel 2020 a 60 anni. Il giovane Maradona jr ha rivelato anche di essere stato oggetto di critiche riguardo all’eredità lasciata dal padre, arrivando addirittura ad accusare qualcuno di aver ucciso Maradona.

LA BATTAGLIA PER RECUPERARE IL RAPPORTO CON SUO PADRE

Nell’intervista rilasciata a Verissimo, Diego Armando Maradona jr ha parlato del suo lungo percorso per recuperare il rapporto con suo padre. Dopo anni di rifiuto da parte del padre di riconoscerlo, Maradona jr è riuscito a costruire un legame con il leggendario calciatore prima della sua prematura scomparsa. “La sensazione di vuoto non andrà mai via. Il dolore è grande. Il grande affetto che il mondo ha nei suoi confronti lo allevia, ma sono consapevole che certe cose non torneranno più”, ha confessato Diego Armando Maradona jr.

LA CONVINZIONE CHE QUALCUNO ABBIA UCCISO DIEGO MARADONA

Una delle rivelazioni più scioccanti fatte da Diego Armando Maradona jr durante l’intervista è stata la sua convinzione che suo padre sia stato ucciso. Secondo quanto detto dal giovane, suo padre aveva subito un intervento al cervello, che era stato un intervento programmato e non grave. Tuttavia, Maradona jr è convinto che suo padre si sarebbe potuto salvare e che qualcuno abbia volutamente lasciato che morisse. “Sono convinto lo abbiano ammazzato. Chi sia stato non è compito mio dirlo. Sono sicuro che mio padre si sarebbe potuto salvare, che sia stato lasciato al suo destino mentre si poteva ancora fare qualcosa”, ha affermato Maradona jr.

IL RAPPORTO CON GLI ALTRI FIGLI DI MARADONA

Durante l’intervista, Diego Armando Maradona jr ha parlato anche del suo rapporto con gli altri figli del leggendario calciatore. Ha raccontato di avere un buon rapporto con la quarta figlia di Maradona, Jana, e di aver iniziato a costruire un rapporto anche con gli altri fratelli. “Con Diego Fernando, il bambino piccolo, c’è un rapporto intenso anche se ha 10 anni. Con Dalma e Giannina lo stiamo costruendo. Non è il solito rapporto tra fratelli perché siamo stati tanti anni separati, divisi dagli adulti. Ci parliamo e per noi è un grande passo avanti”, ha rivelato il giovane Maradona jr.

LE CRITICHE RICEVUTE PER ESSERE PARTE DELL’ASSE EREDITARIO

Infine, Diego Armando Maradona jr ha parlato delle critiche che ha ricevuto per essere entrato a far parte dell’eredità lasciata da suo padre. Ha confessato di essere stato bersagliato sui social e di essere stato oggetto di cattiverie gratuite. Tuttavia, ha sottolineato che era suo desiderio recuperare il rapporto con suo padre e che non avrebbe potuto rifiutare di essere parte dell’eredità. “Sono entrato nell’eredità di mio padre come ogni figlio. Mi danno fastidio le cattiverie gratuite. Sono molto bersagliato sui social. Mio padre mi chiedeva di perdonarlo per quello che aveva fatto e non farlo per me sarebbe stato un controsenso. Lo avevo cercato quel rapporto, volevo ciò che tutte le persone normali sognano: un legame con i propri genitori”, ha dichiarato Maradona jr.

CONCLUSIONE

L’intervista rilasciata da Diego Armando Maradona jr a Verissimo ha svelato nuovi dettagli sulla sua relazione con suo padre e sulle difficoltà affrontate dopo la scomparsa del leggendario calciatore. Le sue rivelazioni riguardo alla morte di Maradona e alle critiche ricevute per l’eredità lasciata dal padre hanno sicuramente suscitato grande interesse e dibattito nell’opinione pubblica. Resta da vedere se le sue accuse di omicidio saranno approfondite dalle autorità argentine e se riuscirà a ottenere la giustizia che tanto desidera per suo padre.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...