“De Rossi: Sinner, un esempio di umiltà e talento”

Data:

Il tecnico della Roma, De Rossi, elogia il talento di Jannik Sinner

Daniele De Rossi è a Rotterdam per la sfida di andata dei sedicesimi di Europa League. Dopo il pareggio della Roma contro il Feyenoord, ha espresso ammirazione nei confronti di Jannik Sinner, il giovane talento del tennis italiano.

LA PRESTAZIONE DELLA ROMA IN EUROPA LEAGUE

La Roma era reduce dal pareggio in Europa League a Rotterdam contro il Feyenoord. Lukaku ha fissato il risultato sul pareggio (1-1) e rinviato al ritorno ogni possibilità di qualificazione. Per passare agli ottavi di finale, la squadra dovrà vincere con qualsiasi scarto. Questa sfida è attesa con grande entusiasmo da parte dei tifosi giallorossi, che saranno pronti a sostenere la propria squadra all’Olimpico.

IL COMMENTO DI DE ROSSI SU JANNIK SINNER

Durante un’intervista televisiva, De Rossi ha commentato le immagini del match di tennis che vedeva Jannik Sinner opposto a Monfils. Il punteggio era di un set pari (6-3, 3-6) e nel 3° set l’azzurro era in vantaggio. La regia ha mostrato un rapido scambio concluso in favore di Sinner, suscitando l’interesse del tecnico della Roma.

De Rossi ha espresso la sua opinione su Sinner, definendolo un “ragazzo educato” e riconoscendo in lui qualità che vanno oltre l’aspetto sportivo. Ha sottolineato che Sinner sta vivendo un grande successo con moderazione, dimostrando di essere un atleta posato e determinato.

IL RICONOSCIMENTO DELLA QUALITÀ DI SINNER DA PARTE DI DE ROSSI

Nonostante la sua ammissione di non essere un esperto di tennis, De Rossi ha enfatizzato la qualità che vede in Sinner, paragonandolo ad altri campioni che ha conosciuto nel corso della sua carriera calcistica. Ha evidenziato la capacità di Sinner di reagire e restare sempre concentrato, qualità tipica dei grandi campioni.

De Rossi ha concluso affermando di vedere in Sinner una simile “qualità” che hanno avuto i campioni che ha incontrato nel calcio. Ha dichiarato di non poter capire appieno il tennis, ma guardando Sinner ha la sensazione di osservare un vero “fenomeno”.

CONCLUSIONE

Il commento di Daniele De Rossi su Jannik Sinner evidenzia il riconoscimento del talento e delle qualità umane e sportive del giovane tennista. La sua ammirazione per Sinner non solo sottolinea il rispetto per il suo talento, ma anche per la sua personalità e la sua capacità di gestire la pressione e il successo in modo maturo e equilibrato.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...