DE LIGT ESPLODE IN DIRETTA TV
La rabbia del difensore olandese Matthijs de Ligt è esplosa in diretta TV dopo la controversa decisione dell’assistente di linea nel match tra il Bayern Monaco e il Real Madrid. L’azione del possibile pareggio, annullata per un presunto fuorigioco, ha scatenato la delusione e lo sdegno del giocatore.
VAR NON INTERVIENE, BAVARESI SCONVOLTI
Il Bayern Monaco è rimasto sgomento di fronte all’errore dell’assistente di linea che ha segnalato l’off-side prima che il Var potesse intervenire. Le proteste con l’arbitro sono state vane e la decisione ha condizionato pesantemente l’esito della partita.
CRITICHE FEROCI DI DE LIGT AL REAL MADRID
Matthijs de Ligt non ha risparmiato critiche feroci nei confronti del Real Madrid e dell’arbitraggio della partita. In diretta TV, il difensore ha dichiarato: “Non voglio dire che il Real Madrid abbia sempre gli arbitri dalla sua parte e che sia favorito, ma oggi questo ha fatto la differenza”. Le sue parole sono state taglienti e denunciano un presunto favoritismo nei confronti della squadra spagnola.
IL DIALOGO CON L’ASSISTENTE DI LINEA
Dopo la fine della partita, Matthijs de Ligt ha rivelato il dialogo avuto con l’assistente di linea, che ha ammesso l’errore commesso. Il giocatore si è detto amareggiato per la decisione che ha condizionato il risultato e ha sottolineato la forza mentale del Real Madrid, capace di risollevarsi anche nei momenti più difficili.
POLEMICHE E RAMMARICHI NEL BAYERN MONACO
Le polemiche sulle decisioni arbitrali e i rimpianti per la sconfitta hanno accompagnato il Bayern Monaco al termine della partita. Thomas Muller ha espresso la sua perplessità sulla rapidità con cui è stata presa la decisione e Thomas Tuchel ha denunciato il presunto condizionamento degli arbitri da parte del Bernabeu.
CONCLUSIONE: UNA SERATA DA DIMENTICARE
In sintesi, la partita tra il Bayern Monaco e il Real Madrid si è conclusa con un’amara sconfitta per i bavaresi, segnata da decisioni arbitrali contestate e polemiche sul presunto favoritismo nei confronti della squadra spagnola. Matthijs de Ligt ha espresso tutta la sua frustrazione in diretta TV, riflettendo il clima di tensione e delusione che ha pervaso la squadra tedesca dopo il fischio finale.