Cristina Buccino: l’intervento alla schiena e il ritorno sui social

Data:

CRISTINA BUCCINO OPERATA ALLA SCHIENA: L’AGGIORNAMENTO SUI SOCIAL
Dopo l’intervento, Cristina Buccino è tornata sui social per aggiornare i suoi follower sul suo stato di salute. La modella 38enne ha pubblicato un selfie nelle sue Instagram stories dove ha spiegato il motivo per il quale si è dovuta operare. «Non potevo più camminare bene», ha rivelato Cristina Buccino. La modella mancava sui social da un bel po’ ed oggi ha svelato a tutti il motivo.

CRISTINA BUCCINO SU INSTAGRAM E IL SUO INTERVENTO
«Ciao ragazzi eccomi qui – ha scritto Cristina Buccino nelle sue Instagram stories -. Mi sono assentata negli ultimi due mesi perché non sono stata bene. Ho avuto un problema alla schiena (ernia espulsa molto dolorosa che ha ostruito il nervo sciatico della gamba sinistra non permettendomi di camminare bene). Finalmente stamattina ho fatto l’intervento che è andato benissimo. Tra pochi giorni tornerò alla mia vita di sempre. Non vedo l’ora».

LO RINGRAZIO AL DOTTORE E ALLA SUA SQUADRA
La modella ha aggiunto: «Colgo l’occasione per ringraziare il dott. Nicola Mararotta e la sua équipe per essersi presi cura di me con professionalità e dedizione e affetto».

AGGIORNAMENTO SULLA SALUTE DI CRISTINA BUCCINO
Dopo l’intervento alla schiena, Cristina Buccino ha rassicurato i suoi follower sul fatto che l’operazione è andata bene e che presto potrà tornare alla sua vita di sempre. La modella aveva spiegato che un problema alla schiena le aveva impedito di camminare correttamente, ma ora sembra che tutto sia risolto grazie alla professionalità della squadra medica che l’ha assistita.

CRISTINA BUCCINO, ATTIVA ANCHE DURANTE LA RICHIESTA
Nonostante il problema alla schiena, Cristina Buccino ha dimostrato di essere attiva anche durante il periodo di assenza dai social. La modella ha ringraziato i suoi follower per il sostegno ricevuto e ha promesso di tornare presto con nuovi progetti e contenuti interessanti.

IL RUOLO DELLE CELEBRITÀ SUI SOCIAL
La vicenda di Cristina Buccino mette in evidenza il ruolo sempre più importante che le celebrità hanno sui social media. La possibilità di aggiornare i propri fan in tempo reale su eventuali problemi di salute o imprevisti personali mostra quanto sia importante per loro mantenere un rapporto diretto con il pubblico.

CONCLUSIONE
In conclusione, l’intervento alla schiena di Cristina Buccino è andato a buon fine e la modella si appresta a tornare alla sua vita di sempre. Grazie alla professionalità della squadra medica che l’ha assistita, Cristina ha affrontato con determinazione e coraggio questa sfida. I suoi follower sui social sono stati al suo fianco durante tutto il percorso e ora non vedono l’ora di rivederla attiva e sorridente come sempre.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...