Corpse of Child Found Buried in Cement in Colorado: Mystery in the USA

Data:

GIALLI IN COLORADO: IL CORPO DI UN BAMBINO SEPOLTO NEL CEMENTO

Nella cittadina di Pueblo, Colorado (Usa), è stato fatto un macabro ritrovamento: il corpo di un bambino è stato trovato sepolto nel cemento in un deposito. La scoperta è avvenuta durante lo sgombero del deposito, quando l’affitto non era stato pagato.

IL RITROVAMENTO MACABRO

Secondo quanto riporta Sky News, gli agenti di Pueblo hanno scoperto i resti del bambino il 10 gennaio scorso. Il corpo si trovava in un contenitore di metallo riempito di cemento. Gli agenti sono stati chiamati nella struttura dopo che una persona ha trovato un contenitore di metallo “riempito di cemento indurito”. Durante una perquisizione del contenitore, sono stati trovati i resti del minore. L’identità della vittima sarà rilasciata dal coroner della contea di Pueblo, dopo che sarà avvisata la famiglia.

BAMBINI SCOMPARSI DAL 2018

Nel frattempo, la polizia di Pueblo continua a cercare due bambini che erano scomparsi nel 2018, quando avevano rispettivamente cinque e tre anni. Da allora non è stato trovato alcun segno o indicazione di Jesus e Yesenia Dominguez. Attualmente, il primo avrebbe circa 10 anni e la seconda 9. La polizia non ha fornito informazioni su come i due bambini potrebbero essere collegati al minore i cui resti sono stati ritrovati il mese scorso.

INDAGINI IN CORSO

Il sergente Franklyn Ortega ha dichiarato al New York Times che, sebbene non sia stata presentata alcuna denuncia riguardo ai due bambini scomparsi, la polizia era stata chiamata a fare controlli sull’assistenza sociale ai due, ma non è mai riuscita a localizzarli. Due persone sono state sentite perché “informate sui fatti”, ma nessun nome è stato iscritto nel registro degli indagati.

LE ULTERIORI RICERCHE

La polizia di Pueblo continua a indagare sia sulla morte del bambino trovato nel deposito che sulla scomparsa di Jesus e Yesenia Dominguez. Le autorità sperano di fare progressi nelle indagini e di portare a una svolta in entrambi i casi.

L’INTERESSE DELL’OPINIONE PUBBLICA

Questi tragici eventi hanno suscitato un forte interesse da parte dell’opinione pubblica locale e nazionale. La comunità si mobilita per sostenere le ricerche dei bambini scomparsi e chiede giustizia per il bambino trovato nel deposito.

In conclusione, la scoperta del corpo di un bambino sepolto nel cemento e la conseguente ricerca di due minori scomparsi nel 2018 continuano a tenere banco nell’attenzione del pubblico e delle autorità. La speranza è che presto venga fatta luce su entrambi i casi e che giustizia venga fatta per le vittime e le loro famiglie.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...