CONOR MCGREGOR ANNUNCIA IL SUO RITORNO SULL’OCTAGONO
L’attesa è finalmente finita per tutti i fan dell’UFC che aspettavano il ritorno di Conor McGregor sull’Octagon. Dopo l’infortunio subito nel luglio del 2021, il lottatore irlandese ha mantenuto alto il suspense riguardo alla sua prossima sfida. Tuttavia, in una mossa a sorpresa, McGregor ha annunciato il suo rientro in diretta TV, svelando chi sarà il suo avversario e quando avverrà il tanto atteso combattimento.
CONOR MCGREGOR CONTRO MICHAEL CHANDLER NELL’ESTATE 2024
In un’intervista televisiva con ESPN, McGregor ha dichiarato apertamente di essere pronto a tornare sull’Octagon contro Michael Chandler nell’estate del 2024. Questo annuncio ha colto di sorpresa tutti, inclusa la stessa UFC e l’ipotetico avversario. Chandler, in particolare, ha manifestato la sua perplessità riguardo alla situazione, esternando di non essere a conoscenza dell’incontro e chiedendo conferma a Dana White, presidente dell’UFC.
L’IRLANDESE NON ASPETTA L’ANNUNCIO UFFICIALE DALL’UFC
Nonostante l’UFC non abbia ancora emesso un comunicato ufficiale sul ritorno di McGregor, il lottatore irlandese ha deciso di fare le sue mosse in anticipo, anticipando il rientro in diretta TV. McGregor ha confessato di aver ricevuto la conferma dell’incontro pochi giorni prima dell’intervista e ha rivelato di aver preparato il ritiro a Dubai mesi prima. La sua determinazione nel tornare sul ring è stata evidente durante l’intervista, sottolineando che non ha intenzione di ritirarsi e che l’incontro con Chandler è ormai un dato di fatto.
CHANDLER E UFC NON HANNO ANCORA CONFERMATO
Nonostante le affermazioni di McGregor, sia Michael Chandler che l’UFC non hanno ancora confermato ufficialmente l’incontro. Chandler ha espresso dubbi sulla sua preparazione per un incontro estivo e ha chiesto a Dana White di confermare la notizia. Sarà quindi necessario attendere un comunicato ufficiale dall’UFC per confermare definitivamente la sfida tra McGregor e Chandler.
In definitiva, il ritorno di Conor McGregor sull’Octagon è stato annunciato in grande stile, con il lottatore irlandese che non ha esitato a fare rivelazioni in diretta TV. Resta ora da vedere se il combattimento contro Michael Chandler si materializzerà e se l’UFC confermerà ufficialmente l’incontro. I fan di MMA non vedono l’ora di assistere a questo epico confronto tra due grandi nomi dell’Octagon.