Confusione riccio-pom pom: la storia della donna dal “cuore buono”

Data:

**LA SCOPERTA DELLA CONFUSIONE**
La veterinaria Janet Kotze del Lower Moss Wood Nature Reserve & Wildlife Hospital, ha raccontato di un episodio accaduto nella sua clinica veterinaria nel Cheshire, Regno Unito, giovedì 28 marzo. Una donna si è presentata con una scatola contenente un “cucciolo di riccio” che aveva trovato sul marciapiede e di cui si era presa cura per tutta la notte.

**IL MOMENTO DELLA VERITÀ**
Quando il personale della clinica ha aperto la scatola e ha visto quello che la donna pensava fosse un cucciolo di riccio, si è trattato di una sorpresa per tutti. Era solo un pom pom di lana, simile a quelli che si trovano sui cappelli. La reazione della donna è stata di imbarazzo e stupore, ma ha accettato la situazione con un sorriso imbarazzato.

**L’AZIONE RAPIDA**
La donna, seppur delusa dalla scoperta, si è dimostrata premurosa e pronta a prendere lezioni dalla situazione. Aveva agito nel modo migliore possibile, portando il presunto riccio dal veterinario senza esitazione. Janet Kotze ha lodato la donna per il suo buon cuore e la prontezza d’azione, nonostante l’errore di valutazione sulla natura dell’animale.

**LA CONCLUSIONE DELLA VETERINARIA**
Janet ha sottolineato l’importanza di prestare attenzione ai segnali degli animali e di intervenire tempestivamente in caso di necessità. Raccomanda di portare immediatamente dal veterinario qualsiasi animale selvatico trovato in condizioni sospette, come il ritrovarsi un riccio attivo durante il giorno. Infine, ha elogiato nuovamente la donna per la sua buona intenzione e il suo cuore d’oro.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...