Chiara Nasti: «Regalo vestitini e giocattoli a una suora che aiuta i bambini bisognosi»

Data:

CHIARA NASTI TORNA A ROMA DOPO LA VACANZA IN EGITTO

Chiara Nasti è tornata a Roma dopo la breve vacanza in Egitto in compagnia del piccolo Thiago e di mamma Gabriella. In un momento di tranquillità, l’influencer ha deciso di rispondere a qualche domanda dei suoi fan e qualcuno le ha chiesto se lei e il marito Mattia Zaccagni abbiano scelto il nome della loro bambina, attesa a metà luglio. La giovane mamma ha risposto: «Non abbiamo ancora deciso!». Più volte, Chiara ha spiegato che scegliere il nome della piccola si sta rivelando davvero complicato. Una risposta in particolare, però, ha colpito i follower dell’influencer.

LA STORIA INSTAGRAM DI CHIARA NASTI

«Ciao Chiara, sono incinta di due gemelli. Venderai qualche vestitino del bambino?», ha chiesto una follower. L’influencer ha risposto: «No, non vendo nulla. Ho regalato tutto a una suora che ogni tanto viene a trovarmi (vestiti, giochi ecc…) e che è in Vaticano. Queste suore hanno una comunità con bambini di ogni età e mando tutto lì, così sono sicura che tutte queste cose andranno realmente a chi ne ha più bisogno, anche perché ho dato via davvero tanto, non ho conservato proprio nulla, se non davvero le cose più importanti come ricordo».

CHIARA NASTI E I COMMENTI DEGLI HATER

Da quando Chiara Nasti è diventata mamma del suo primo bambino Thiago, non perde più troppo tempo a rispondere agli hater o a chi la critica nei commenti sotto ai suoi post. Ormai, l’influencer risponde solo a coloro che hanno da ridire sul suo modo di fare la mamma.

Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Marzo 2024, 16:37

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...