Champions League quarti di finale: calendario, orari e diretta TV

Data:

Iniziale della partita: Arsenal-Bayern Monaco

Le prime partite dei quarti di finale della Champions League 2024 si preannunciano già come degli scontri di altissimo livello. Tra le sfide più attese c’è sicuramente quella tra Arsenal e Bayern Monaco, due squadre forti e ambiziose che si contenderanno il passaggio del turno. L’incontro si terrà martedì 9 aprile alle ore 21:00 e sarà trasmesso in diretta su Sky e Infinity +. Entrambe le squadre sono reduci da prestazioni di alto livello e promettono uno spettacolo emozionante per gli appassionati di calcio.

MARTEDÌ 9 APRILE: REAL MADRID-MANCHESTER CITY

Un’altra partita che si preannuncia epica è il match tra Real Madrid e Manchester City. Due squadre ricche di talento e storia che si daranno battaglia sul campo per ottenere un vantaggio importante per il ritorno. La partita si giocherà sempre martedì 9 aprile alle ore 21:00 e sarà visibile su Canale 5, Sky e Infinity +. Entrambe le squadre hanno dimostrato di avere grandi potenzialità e questo scontro diretto potrebbe regalare spettacolo ed emozioni per tutti gli appassionati di calcio.

MERCOLEDÌ 10 APRILE: ATLETICO MADRID-BORUSSIA DORTMUND

La sfida tra Atletico Madrid e Borussia Dortmund si svolgerà mercoledì 10 aprile alle ore 21:00 e sarà trasmessa in diretta su Sky e Infinity +. Entrambe le squadre sono reduci da una buona stagione e si sfideranno per ottenere un posto nelle semifinali. Il match promette di essere combattuto e ricco di colpi di scena, con entrambe le squadre che lotteranno fino alla fine per raggiungere il loro obiettivo.

MERCOLEDÌ 10 APRILE: PSG-BARCELLONA

Chiude il quadro dei quarti di finale il match tra PSG e Barcellona, in programma mercoledì 10 aprile alle ore 21:00 e trasmesso in esclusiva su Amazon Prime Video. Le due squadre si affronteranno in un duello all’ultimo sangue, con entrambe che puntano alto in questa competizione. Sarà una partita emozionante e ricca di spunti tecnici, con i due club pronti a dare il massimo per superare il turno e avanzare nella competizione.

DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE IN TV, IN STREAMING E IN CHIARO

Tutte le partite della Champions League saranno trasmesse in diretta tv e in chiaro (ma solo per gli abbonati) su Sky, Infinity+ di Mediaset, Amazon Prime Video. Sarà possibile vederle anche in streaming su Sky Go, NOW, Infinity+. La super sfida tra Real Madrid e Borussia Dortmund sarà invece visibile gratuitamente in chiaro su Canale 5. PSG-Barcellona invece sarà trasmessa in esclusiva in streaming su Prime Video.

Queste partite si preannunciano emozionanti e avvincenti, con tutte le squadre pronte a dare il massimo in campo per ottenere il passaggio del turno. Gli appassionati di calcio non potranno perdersi questi incontri, che promettono spettacolo e colpi di scena. Restate sintonizzati per non perdere neanche un minuto di questa avvincente competizione.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...