IL PAREGGIO IN EXTREMIS DEL CAGLIARI CONTRO IL NAPOLI
Il Cagliari ha sfottuto il Napoli sui social media dopo il pareggio ottenuto in extremis grazie alla rete di Luvumbo. La squadra di Claudio Ranieri era andata in svantaggio per il solito gol di Osimhen, ma grazie all’errore difensivo degli azzurri, l’attaccante angolano ha pareggiato la partita con un bel gol sul primo palo.
La rete di ieri è stata un vero colpo di scena per i tifosi, che hanno visto il Cagliari riprendere una partita che sembrava ormai persa. Il club sardo ha pubblicato sui social un video in cui sono mixate le immagini del gol di Luvumbo con il giocatore intento a cucinare con un grembiule da chef. Una scelta divertente per celebrare la prestazione del giovane attaccante.
LUVUMBO: “È UNA BELLISSIMA SENSAZIONE SEGNALE AL 96′”
Luvumbo si è detto felicissimo per il gol segnato all’ultimo minuto e ha parlato ai microfoni di DAZN della sua emozione: “È una bellissima sensazione segnare all’ultimo. È stata una gara difficilissima, ma noi abbiamo dato tutto così come ci aveva chiesto il mister. Questo è il Cagliari che voleva, e siamo lieti di aver preso questo punto. Il goal? Mi è mancato tanto, ed averlo fatto davanti al pubblico mi ha caricato ulteriormente”.
LA SFIDA PER LA SALVEZZA
La rete di Luvumbo ha riacceso le speranze di salvezza per il Cagliari, che ha vissuto un periodo difficile con quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque partite. La squadra di Ranieri si giocherà le sue chance di rimanere in Serie A nelle prossime quattro partite, affrontando Empoli, Salernitana, Monza e Verona. Sfide cruciali che saranno decisive per il futuro dei rossoblù, attualmente al penultimo posto in classifica con 20 punti, alla pari con Verona e Sassuolo.
Il gol di Luvumbo è stata una boccata d’ossigeno per il Cagliari, che ora dovrà concentrarsi sulle prossime partite per cercare di ottenere la salvezza in Serie A. Con la determinazione e la grinta mostrate contro il Napoli, i rossoblù possono ancora lottare per rimanere nella massima serie italiana.