OGGI LA FIGLIA DI FABRIZIO FRIZZI COMPIE 11 ANNI: GLI AUGURI DI CARLOTTA MANTOVAN
Un giorno importante per Carlotta Mantovan quello di oggi, 4 maggio, perché la figlia Stella compie 11 anni. La conduttrice televisiva è sempre molto riservata, ma ha voluto condividere sui suoi profili social una foto della figlia, avuta dall’amore con l’indimenticabile Fabrizio Frizzi, di spalle per augurare buon compleanno.
LA DEDICA COMMUOVE I FAN
Capelli lunghi castani e sciolti, cappotto fucsia che ricorda la “Barbie mania“ della scorsa estate e il piccolo cagnolino al suo fianco, così Stella Frizzi viene fotografata da mamma Carlotta, con una dedica molto speciale: «Verso l’infinito e oltre».
La dedica di mamma Carlotta Mantovan per l’undicesimo compleanno della figlia Stella Frizzi ha commosso i fan di Fabrizio Frizzi. «Verso l’infinito e oltre», ha scritto la Mantovan. Questa, infatti, era una battuta di Buzzlightear, personaggio di Toy Story. Fabrizio Frizzi ha un legame molto speciale con il cartone d’animazione targato Pixar perché ha prestato la voce al protagonista Woody, fino al terzo capitolo, prima di venire a mancare pochi mesi prima dell’uscita del quarto film di Toy Story. Per i fan del film d’animazione, Fabrizio rimarrà per sempre l’unico Woody e la sua voce ha accompagnato molti bambini durante il percorso dell’infanzia.
GLI AUGURI DI ANTONELLA CLERICI
Tra i numerosi commenti sotto al post di Carlotta, spunta anche quello di Antonella Clerici, un’amica, quasi sorella di Fabrizio Frizzi. «Amore auguri in pink!», ha scritto Antonella Clerici sotto il dolce post di Carlotta Mantovan per augurare un buon compleanno a Stella Frizzi. La conduttrice di “È sempre mezzogiorno” ha visto nascere e crescere la piccola Stella, visto il legame molto forte con Fabrizio Frizzi: i due si consideravano migliori amici, quasi fratelli e dopo la morte prematura del conduttore, la Clerici è sempre stata accanto a Carlotta e alla sua famiglia.
UN LEGAME INFINITO
Il legame tra Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi è unico e indissolubile, anche attraverso la figlia Stella. L’amore e la tenerezza che traspare dalle parole e dagli auguri per l’undicesimo compleanno della piccola fanno capire quanto la famiglia sia unita e quanto la presenza di Fabrizio sia ancora viva nei loro cuori.
In questo giorno speciale, tra sorrisi e dolci ricordi, Carlotta e Stella festeggiano insieme un compleanno importante, tra amici e parenti che li circondano con affetto. E l’augurio che Buzzlightear rivolgeva a Woody nel film Toy Story, «Verso l’infinito e oltre», sembra essere la perfetta sintesi di un legame che va oltre il tempo e lo spazio.
Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Maggio 2024, 20:23