ORRORE NEL PARCO: CORPO SMEMBRATO RITROVATO
La terribile scoperta avvenuta giovedì mattina nel parco di Babylon, nello stato di New York, ha sconvolto la comunità locale. Un braccio mozzato è stato trovato spuntare dal terreno, portando alla scoperta di un intero corpo smembrato di un uomo i cui arti erano sparsi in tutta l’area del parco e a pochi metri dalla scuola elementare di Babylon.
INTERVENTO DELLE FORZE DELL’ORDINE
I poliziotti sono stati chiamati sulla scena poco prima delle 9 del mattino, quando un genitore di uno studente ha avvertito i servizi di emergenza dopo che la minore aveva fatto la macabra scoperta mentre camminava con alcuni amici di scuola. Una massiccia ricerca con cani molecolari e l’intervento degli agenti ha portato alla scoperta di altre parti del corpo nell’area circostante.
RITROVAMENTO DI ALTRE PARTI DEL CORPO
Nel primo pomeriggio, un cane poliziotto ha trovato una gamba umana sotto le foglie a circa un miglio di distanza dal primo luogo del ritrovamento. Successivamente è stato trovato anche un braccio destro, a breve distanza dal primo braccio scoperto al mattino. I resti sono stati rinvenuti nei pressi della scuola elementare di Babylon, causando grande agitazione tra gli abitanti.
REAZIONE DELLA COMUNITÀ E DELLA SCUOLA
Il sovrintendente del distretto scolastico ha dichiarato che gli studenti sono stati tenuti dentro durante la ricreazione e sono state fornite risorse per il sostegno psicologico. La scuola non è direttamente coinvolta nell’inchiesta, ma la presenza dei resti così vicino all’istituto ha generato molta preoccupazione tra genitori e insegnanti.
IDENTIFICAZIONE DELLA VITTIMA E INVESTIGAZIONE IN CORSO
La polizia sta esaminando i resti per identificare la vittima, che sembra essere un uomo tatuato. Dalle prime analisi esterne, sembra che le parti del corpo siano state abbandonate di recente e presentino un tatuaggio evidente. Non ci sono segnalazioni di persone scomparse nella zona, ma gli investigatori sperano che i tatuaggi e il DNA possano aiutarli a identificare presto la persona.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE E SVILUPPI FUTURI
La comunità locale è rimasta sconvolta dalla scoperta dei resti nel parco di Babylon, e le indagini delle forze dell’ordine sono ancora in corso per risolvere il caso. Sono attesi ulteriori aggiornamenti sulle indagini e sulla possibile identificazione della vittima, mentre la scuola e le autorità locali continuano a fornire supporto alla comunità colpita da questo orribile evento.