Botta e risposta tra Chanel Totti e Martina De Vivo: “Non raccolgo le provocazioni perché mi fa male la schiena”

Data:

La relazione tra Chanel Totti e Cristian Babalus sembra procedere senza intoppi nonostante la sua assenza alla festa di compleanno della loro piccola Isabel. La presenza di Babalus a Dubai per impegni lavorativi ha probabilmente impedito la sua partecipazione a un momento così importante per la famiglia.

Botta e risposta tra Chanel e Martina

La tensione tra Chanel Totti e Martina De Vivo, ex fidanzata di Babalus e madre della loro prima figlia Kylie, è emersa nuovamente nelle ultime ore. Sembra che sia stata Martina a dare il via alle critiche attraverso una storia su Instagram particolarmente tagliente.

Le accuse da parte di Martina nei confronti di Chanel riguardano la presunta relazione extraconiugale con Babalus mentre lei era in attesa della nascita di Kylie. Chanel ha sempre respinto queste voci, affermando di aver iniziato la sua relazione con Babalus solo dopo la fine del precedente legame. Tuttavia, Martina continua a lanciare frecciatine alla nuova fidanzata del suo ex compagno.

“Non ho il minimo desiderio di provare ad essere superiore agli altri in nessun modo, forma o stile. Sono così… vivo con la consapevolezza di non essere inferiore a nessuno, ma con l’umiltà di non sentirmi superiore. Spesso ho perso del tempo, certe volte la testa, ma non ho mai perso i miei valori”, ha scritto Martina sulle sue storie Instagram.

Chanel ha risposto alla provocazione di Martina con una citazione su Instagram che sembrava rispecchiare il momento: “Non raccolgo le provocazioni perché mi fa male la schiena”. Con questo gesto, Chanel ha chiuso il botta e risposta con la secondogenita di Totti, sottolineando che non è interessata a continuare una polemica che non merita ulteriori spazi.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Marzo 2024, 12:47

In conclusione, la relazione tra Chanel Totti e Cristian Babalus sembra ancora salda nonostante le critiche e tensioni provenienti dall’ex compagna di Babalus, Martina De Vivo. La coppia cerca di superare gli ostacoli e di concentrarsi sul loro rapporto e sulla famiglia, mantenendo un profilo basso di fronte a provocazioni esterne. La vicenda continua a tenere banco sui social, ma i diretti interessati sembrano determinati a non lasciarsi coinvolgere in polemiche inutili.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...