“Bimbo di 3 anni scomparso dopo essere stato lasciato col fidanzato: arrestati madre e uomo”

Data:

SCOMPARSA DI ELIJAH BAUR: MAMMA E FIDANZATO ARRESTATI

La scomparsa del piccolo Elijah Baur, avvenuta nello Stato del Wisconsin negli Usa, ha scosso l’opinione pubblica. La madre del bimbo, Katrina Baur, aveva lasciato il figlio di soli 3 anni da solo con il fidanzato Jesse Vang per settimane, con l’intento di educarlo in maniera più rigida.

ACCUSE DI ABBANDONO DI MINORE E NEGLIGENZA

Entrambi gli adulti sono stati arrestati e accusati di abbandono di minore e negligenza. La vicenda ha destato preoccupazione e indignazione, sia per la gestione del bambino da parte dei due adulti che per la scomparsa misteriosa del piccolo.

INTERROGATORIO CONFESSIONALE

Durante un interrogatorio dopo la scomparsa di Elijah, la madre ha dichiarato di aver lasciato il figlio con il fidanzato il 12 febbraio scorso, con l’intenzione di andarlo a riprendere il 23 febbraio. Tuttavia, il fidanzato ha riferito alla polizia di aver perso le tracce del bambino mentre si trovava sotto la sua custodia.

EDUCARE “AD ESSERE UN UOMO”

Secondo quanto dichiarato dalla madre, aveva lasciato il figlio con il fidanzato perché voleva che venisse educato “ad essere un uomo”. Il partner di Katrina ha ammesso di avere una relazione con la donna e di aver cercato di aiutarla con i comportamenti ribelli del bambino, utilizzando metodi educativi punitivi.

ACCUSE DI MALTRATTAMENTO

L’accusa nei confronti dei due adulti include anche il presunto maltrattamento subito dal piccolo. Si è appreso che Elijah sarebbe stato costretto a stare in piedi per ore a pregare e a fare docce fredde come forma di punizione. Entrambi gli adulti sostengono però di non essere coinvolti nella scomparsa del bambino.

CAMPAIGN DI RICERCA

Le autorità locali, in collaborazione con il Fbi e altre agenzie federali, sono attualmente impegnate in una massiccia campagna di ricerca per ritrovare il piccolo Elijah. La polizia ha chiesto ai cittadini di collaborare verificando i filmati delle telecamere di sorveglianza per individuare un veicolo ritenuto coinvolto nella sparizione del bambino.

APPELLO ALLE TESTIMONIANZE

Il dipartimento di polizia di Two Rivers ha lanciato un appello ai cittadini, chiedendo di fornire qualsiasi informazione o testimonianza utile per risolvere il caso. Le autorità sono determinate a fare luce sulla scomparsa di Elijah e a garantire che i responsabili vengano tradotti davanti alla giustizia.

CONCLUSIONE

La vicenda della scomparsa di Elijah Baur ha sollevato numerose domande e ha scatenato un’ondata di solidarietà e preoccupazione da parte della comunità locale. Mentre le indagini sono ancora in corso, l’obiettivo principale resta quello di ritrovare il piccolo sano e salvo e di assicurare che giustizia venga fatta per quanto accaduto.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...