Belen e Angelo: prime foto insieme e attese per l’ufficialità al matrimonio di Cecilia

Data:

Conclusa la love story con l’imprenditore Elio Lorenzoni, sembra che Belen abbia voltato pagina grazie a una nuova frequentazione. La showgirl argentina è stata paparazzata insieme al suo presunto nuovo amore: Angelo Edoardo, 34enne siciliano che avrebbe conquistato il suo cuore. Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato alcuni scatti della coppia che si frequenterebbe da un paio di mesi e che avrebbe già trascorso una vacanza insieme anche i figli di Belen, Santiago, 11 anni, e la piccola Luna Marì, 2 anni.

Le foto

Se le indiscrezioni lanciate da Deinaira Marzano nei giorni scorsi potevano lasciare spazio a dei dubbi, le ultime foto pubblicate da Diva e Donna danno qualche conferma. Belen e Angelo vengono immortalati mentre camminano fianco a fianco spensierati e tranquilli. Naturalmente si attende il 30 giugno, la data del matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser per eventuali aggiornamenti. D’altronde, quale occasione migliore per uscire allo scoperto?

Chi è Angelo Edoardo

Angelo Edoardo, ha 34 anni ed è di origine siciliane. Stando agli ultimi rumor sembrerebbe che Belen abbia portato anche Angelo a Parigi a Disneyland insieme ai suoi figli e la sua famiglia. La nuova presunta love story andrebbe avanti da più di un mese.

In conclusione, sembra che Belen abbia davvero trovato un nuovo amore dopo la fine della sua relazione con Elio Lorenzoni. Angelo Edoardo sembra aver conquistato il cuore della showgirl argentina e le foto pubblicate confermano che i due stanno trascorrendo del tempo insieme, inclusa una vacanza con i figli di Belen. Resta da vedere come evolverà questa nuova storia d’amore e se verrà confermata ufficialmente nei prossimi giorni.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Aprile 2024, 12:58.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...