“Bambola ultrarealistica scatena il panico: polizia sfonda la porta di casa pensando sia un bambino vero”

Data:

DONNA CREA BAMBOLA ULTRAREALISTICA: INCIDENTE CON LA POLIZIA

È accaduto nel Worcestershire, in Regno Unito, dove Ava Prior crea le sue bambole Reborn. Gli agenti avevano trovato quel “bambino” abbandonato in casa e hanno sfondato la porta per salvarlo. La donna è stata costretta a ricorrere ai rimedi estremi per evitare che la gente si faccia “prendere dal panico”.

LE BAMBOLE REBORN DI AVA PRIOR

Le bambole Reborn sono delle bambole del tutto simili a dei bimbi, create attraverso un lavoro artigianale molto accurato. Ed è proprio questo il lavoro di Ava Prior. Un ottimo lavoro evidentemente, visto che gli agenti di polizia hanno sfondato la sua porta di casa per “salvare un bimbo abbandonato”, provocando danni per oltre 400 sterline (circa 470 euro), ha spiegato la donna. Il fatto è accaduto lo scorso dicembre. “Solo ora riesco a vederci il lato divertente”, ammette a Metro.co.uk.

L’INCIDENTE

Ava, che vive a Malvern nel Worcestershire, ha dato gli ultimi ritocchi a una bambola, le ha fatto indossare una tutina da neve e l’ha messa in una culla in modo da poter scattare delle foto per venderla online (prezzo medio 180 sterline). Quindi l’ha lasciata lì, ha spento le luci di casa ed è andata da un’amica. Nel frattempo la mamma di Ava, con cui la donna “parla regolarmente”, non è riuscita a mettersi in contatto con sua figlia perché il suo telefono era spento e in carica. Preoccupata, la donna ha chiamato la polizia, che è subito andata a casa sua, ed è stato allora che è avvenuto il fattaccio.

LA REAZIONE DI AVA

Dopo aver appurato che era un bambino finto, gli agenti della polizia di West Mercia sono riusciti a rintracciare Ada esortandola a richiamare la madre preoccupata. Nel tentativo di evitare il ripetersi di incidenti simili, Ava ha realizzato adesivi per le sue finestre con la scritta: “Qui ci sono Bambole Reborn. NON ci sono bambini soli in casa – per favore NON farti prendere dal panico e NON rompere porte/finestre. Vi ringrazio tanto :)”.

CONCLUSIONE

In conclusione, l’incidente ha portato a una maggiore consapevolezza sulle bambole Reborn e sul lavoro di artigianato di Ava Prior, dimostrando l’importanza di informare il pubblico su queste creazioni uniche. Ava ha dimostrato di essere una professionista paziente e creativa e ha preso delle misure per garantire che incidenti simili non accadano più in futuro. La vicenda ha portato a una maggiore comprensione e apprezzamento per le bambole Reborn e per il lavoro svolto da artisti come Ava Prior.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...