Aziz Abbes Mouhiidine: il sogno olimpico a Parigi 2024 tra speranze e certezze

Data:

**AZIZ ABBES MOUHIIDINE PRONTO PER LE OLIMPIADI DI PARIGI 2024**

Aziz Abbes Mouhiidine ha raccontato a Fanpage.it le sue speranze e le sue certezze per le prossime Olimpiadi di Parigi 2024, dove gareggerà per i pesi massimi alla ricerca della medaglia più importante: “Un trampolino di lancio unico, non fallirò”.

**IL SOGNO CHE DIVENTA REALTÀ**

Aziz Abbes Mouhiidine si è preso il pass olimpico per Parigi 2024 lo scorso luglio a Cracovia, coronando il sogno più grande, che ha cullato da quando aveva otto anni. Da quando suo papà gli fece vedere il film su Muhammad Alì con Will Smith, facendogli accendere una scintilla mai più spenta.

**UN CAMPIONE IN COSTANTE CRESCITA**

Mouhiidine gareggerà per i pesi massimi, di cui è stato campione europeo nel 2022, sfiorando per due volte il titolo mondiale. Uno dei più alti gradini della sua giovane ma già entusiasmante carriera.

**LA LOTTA CONTRO IL RAZZISMO E IL SUO IMPATTO**

Il pugile campano ripercorre la sua carriera e la sua vita, tra la costante lotta al razzismo e la consapevolezza di essere un vero leader. Mouhiidine affronta gli attacchi razzisti con un sorriso e un atteggiamento positivo, dimostrando di rappresentare l’Italia con orgoglio.

**UNA GIORNATA ALL’INSEGNA DELL’IMPEGNO**

La giornata tipo di Mouhiidine è caratterizzata da due allenamenti al giorno, studi e riposo, seguendo una rigida disciplina e una dieta monitorata da un nutrizionista.

**IL SOGNO DELL’ORO OLIMPICO**

Il pugile dichiara apertamente di puntare all’oro olimpico a Parigi, ma sottolinea che, anche in caso di mancato raggiungimento dell’obiettivo, non sarebbe un fallimento. L’importante è cercare di raggiungere il massimo delle proprie capacità.

**LA VISIONE DEL VILLAGGIO OLIMPICO E IL RAPPORTO CON I SOCIAL**

Mouhiidine si immagina il Villaggio Olimpico come un metaverso, un luogo unico e indescrivibile, simile a un pianeta con i migliori atleti della galassia. Il pugile è molto attivo sui social e si pone con disponibilità e umiltà verso i suoi supporter e ammiratori.

**IL FUTURO DOPO IL PUGILATO**

Guardando al futuro, Mouhiidine ha già in mente di impegnarsi nel sociale una volta appesi i guantoni, aiutando i giovani in difficoltà e contribuendo alla comunità in cui vive.

**CONCLUSIONE**

Aziz Abbes Mouhiidine si prepara a vivere un’esperienza straordinaria alle Olimpiadi di Parigi 2024, puntando all’oro olimpico ma soprattutto alla realizzazione di un sogno che lo avvicini sempre di più al suo idolo Muhammad Alì. La sua determinazione e il suo impegno lo rendono un vero leader, pronto a lasciare il segno nella storia della boxe italiana e internazionale.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...