Audi House of Progress: il futuro della mobilità in mostra a Milano Design Week

Data:

AUDI ESPLORA IL FUTURO DELLA MOBILITA’ ALL’HOUSE OF PROGRESS

Dal 15 al 28 aprile, Audi si prepara a illuminare Milano con un evento che promette di essere all’avanguardia nel campo della mobilità. L’azienda automobilistica tedesca ha deciso di esplorare il futuro all’interno del suo hub creativo, situato negli spazi del Portrait Milano. Ma non è tutto qui, perché Audi ha deciso di animare anche il MonteNapoleone District e l’Università degli Studi con le sue innovazioni.

LO SGUARDO AL FUTURO

Un hub creativo pensato per parlare di automotive, accogliere conoscenze trasversali e dare risposte alle esigenze del domani in maniera innovativa e sostenibile. Questo è quello che Audi si propone di fare durante questo evento unico nel suo genere. L’obiettivo è quello di esplorare il futuro della mobilità guardando avanti alle prossime sfide tecnologiche, ambientali e sociali. Un mix di eventi multidisciplinari che mira a creare momenti di scambio inediti e a generare nuove consapevolezze sulle tematiche della sostenibilità e dell’innovazione.

Audi House of Progress

Il fulcro dell’evento sarà l'”Audi House of Progress”, un approccio tecnico-umanistico che si basa su creatività, design, innovazione e attenzione verso l’individuo. In particolare, un’installazione chiamata “Reflaction” (unione delle parole “riflessione” e “azione”) realizzata da BIG – Bjarke Ingels Group – sarà l’anima pulsante di questo evento. Questa struttura, composta da pareti riflettenti, suddividerà lo spazio in quattro sezioni diverse all’interno delle quali i visitatori potranno muoversi liberamente e vivere un’esperienza unica.

Le Quattro Aree

Nell’area “Community” sarà possibile condividere opinioni, idee e momenti di convivialità. Nella zona “Knowledge” un anfiteatro accoglierà eventi e sessioni di approfondimento. Nello spazio “Audi light technologies e Performance” si potrà entrare in contatto con esempi del Brand nel campo dell’illuminotecnica, mentre nell’area “Performance” sarà possibile ammirare in anteprima mondiale la nuova Audi Q6 e-tron nella versione sportiva SQ6.

In conclusione, Audi si prepara a stupire Milano con un evento che promette di essere all’insegna dell’innovazione e della sostenibilità. L’azienda tedesca mette in campo tutte le sue risorse per offrire un’esperienza unica ai visitatori, invitandoli a guardare al futuro della mobilità con occhi nuovi e prospettive innovative. Siamo pronti a vivere questa avventura insieme ad Audi e ad esplorare insieme il mondo del domani.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...