Atalanta sogna il quarto posto: De Ketelaere show contro la Roma

Data:

ATALANTA INARRESTABILE: LA VITTORIA CONTRO LA ROMA E IL SOGNO DEL QUARTO POSTO

L’Atalanta sta vivendo uno dei momenti più positivi della sua stagione e mira a conquistare il quarto posto in classifica. La vittoria contro la Roma per 2-1 è solo l’ultimo successo di una serie di prestazioni esaltanti che stanno portando la Dea sempre più in alto.

SHOW DI DE KETELAERE NEL PRIMO TEMPO

La partita contro la Roma è stata dominata dall’Atalanta fin dai primi minuti. Charles De Ketelaere si è reso protagonista con una prestazione eccezionale, siglando una doppietta che ha messo in ginocchio la difesa giallorossa. Il belga ha dimostrato di essere un giocatore decisivo per la squadra di Gasperini, portando il suo totale gol in campionato a nove.

IL SORPASSO IN CLASSIFICA E IL SOGNO DEL QUARTO POSTO

Grazie alla vittoria contro la Roma, l’Atalanta ha scavalcato la squadra di De Rossi in classifica e si è portata a soli quattro punti dal quarto posto. La squadra bergamasca ha anche una partita da recuperare, contro la Fiorentina il 2 giugno, e sogna di poter conquistare la tanto ambita posizione che garantirebbe l’accesso alla prossima Champions League.

LA STRAORDINARIA FORMA DELLA DEA

La Dea sta vivendo un momento di forma straordinario, sia dal punto di vista tecnico che emotivo. La squadra di Gasperini sembra essere inarrestabile e riesce a ottenere risultati positivi con una facilità impressionante. I giocatori sono concentrati e determinati a raggiungere gli obiettivi prefissati, dimostrando di essere una squadra forte e coesa.

LA REAZIONE DELLA ROMA

La Roma ha cercato di reagire alla superiorità dell’Atalanta e ha trovato il gol del momentaneo 2-1 grazie a Lorenzo Pellegrini su calcio di rigore. Tuttavia, la squadra giallorossa non è riuscita a trovare il pareggio e ha subito la superiorità dell’avversario per gran parte della partita.

IL TABELLINO DI ATALANTA-ROMA

– RETI: 18′ e 20′ De Ketelaere, 66′ Pellegrini.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; de Roon, Hien, Djimsiti; Hateboer, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. A disposizione: Musso, Rossi, Toloi, Bakker, Adopo, Bonfanti, Palestra, Comi. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

ROMA (3-5-2): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka; El Shaarawy, Cristante, Paredes, Pellegrini, Angelino; Baldanzi, Lukaku. A disposizione: Rui Patricio, Boer, Karsdorp, Huijsen, Smalling, Llorente, Celik, Aouar, Zalewski, Pisilli. Allenatore: Daniele De Rossi.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

La vittoria dell’Atalanta contro la Roma conferma il momento positivo della squadra bergamasca e la porta sempre più vicina al suo obiettivo. La Dea è determinata a lottare fino alla fine per conquistare il quarto posto e garantirsi un posto nella prossima Champions League.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...