Anita Olivieri, la gieffina alla ricerca del Festival di Sanremo
ANITA OLIVIERI, LA GIOVANE PROTAGONISTA – Anita Olivieri è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello. La 26enne romana ha trascorso quasi sette mesi all’interno della casa più spiata d’Italia: la sua avventura è cominciata esattamente l’11 settembre scorso. Di conseguenza, si è persa uno degli eventi più attesi dell’anno da tutto il pubblico italiano: il Festival di Sanremo che quest’anno ha incoronato vincitrice Angelina Mango con il brano “La Noia”.
IL DESIDERIO DI ASSISTERE A SANREMO – L’ormai ex gieffina avrebbe voluto assistere allo spettacolo sul divano di casa sua, ovviamente riguardandosi tutte le repliche ma qualcosa è andato storto. Ecco che cos’è successo.
LA DELUSIONE SU INSTAGRAM – Anita Olivieri ha pubblicato sul proprio profilo Instagram alcune nuove storie in cui racconta ai suoi fan ciò che le è capitato. Nell’immagine postata si vede lo schermo di un computer in cui si legge “404”, ovvero il codice standard per segnalare un errore o una pagina web non trovata. Anita, quindi, ha scritto: «Ho aspettato mesi per potermi vedere Sanremo. Oggi, finalmente, dopo essere scampata agli spoiler, decido di guardarlo. Cerco ovunque ma non esistono più le puntate intere. Ditemi che è uno scherzo».
LA SCELTA DEL FILM DISNEY – Evidentemente, Anita ha capito presto che non si trattava affatto di uno scherzo e si è, perciò, arresa. La ragazza, nella storia successiva, mostra ai fan di avere optato per un film Disney.
L’AMORE CON ALESSIO FALSONE – Anita Olivieri sta riprendendo il ritmo della “vita normale”, senza telecamere e microfoni e sta conoscendo meglio anche Alessio Falsone. I due sembrano essere più innamorati che mai e lo testimoniano anche le numerose foto e storie che pubblicano insieme sui rispettivi profili Instagram.
In conclusione, Anita Olivieri ha vissuto una vera e propria montagna russa di emozioni tra la delusione per aver perso il Festival di Sanremo e la gioia di vivere una nuova fase della sua vita con Alessio Falsone. Resta da vedere quali saranno i prossimi passi della giovane gieffina, ma una cosa è certa: ha affrontato con determinazione e positività le sfide che le si sono presentate.