Il serale di Amici si avvicina e i professori devono decidere a quali allievi assegnare la maglia d’oro, ossia il pass per la fase finale del programma. Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli hanno selezionato vari cantanti da mettere sotto esame e valutare settimanalmente. I giudici, che cambiano di puntata in puntata, stilano una classifica che diventa sempre più importante in vista dell’inizio del serale il 16 marzo prossimo.
IL DISCORSO DI RUDY ZERBI
Zerbi, insieme ai suoi colleghi, deve decidere a chi assegnare la tanto ambita maglia per il serale. Con posti limitati disponibili, gli allievi si stanno impegnando al massimo per garantirsi un posto. Durante il suo discorso a Malia, Zerbi ha spiegato: “Tu scrivi davvero molto bene e ti sei impegnato tanto qua dentro, lo riconosco. Tuttavia, non posso fare a meno di basarmi sulla classifica. Se sei sempre ultimo, un motivo ci sarà. Purtroppo, per il serale, la classifica è determinante e devo dirti che ti elimino dalla scuola”.
LA SORPRESA PER MALIA
Inizialmente deluso dalla decisione presa dal professore, Malia si è espresso con positività: “Ho dato il massimo, ce l’ho messa tutta e continuerò a farlo anche fuori. Spero di tornare un giorno nelle vesti di ospite perché vorrà dire che ho fatto qualcosa di buono”. Maria De Filippi ha poi preso la parola rivolgendosi a Malia e rassicurandolo: “Sei già stato notato da fuori, Madame mi scrive sempre molto entusiasticamente che le piace tanto ciò che scrivi e fai”. Il cantante è sembrato commosso e sorpreso.
Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Febbraio 2024, 17:09
In conclusione, nonostante l’eliminazione dalla scuola di Amici, Malia ha dimostrato il suo talento e la sua determinazione, ricevendo apprezzamenti sia dai professori che da fuori. Il suo percorso potrebbe non essere ancora finito e potrebbe ritornare come ospite nel futuro. Il serale di Amici si preannuncia ricco di emozioni e sorprese, con gli allievi pronti a dare il meglio di sé per conquistare un posto nella fase finale del programma.