Nuovo appuntamento stasera in tv con il serale di Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Registrata lo scorso giovedì, la puntata è stata ricca di colpi di scena, tra eliminazioni inaspettate, interruzioni non previste e ospiti illustri.
INTERRUZIONE INASPETTATA
Lo studio di Amici 23 è stato teatro di un imprevisto durante le registrazioni della seconda puntata del serale, lasciando il pubblico presente con il fiato sospeso e gli appassionati del programma in attesa di conoscere i dettagli di quanto accaduto. Gli spoiler ci hanno svelato che un evento inatteso ha interrotto il normale svolgimento dello show, mettendo a rischio la sicurezza dei ragazzi della scuola. Durante la sfida tra Giovanni e Nicholas, a causa di un vetro rotto sul pavimento la puntata è stata infatti interrotta, tra l’agitazione di tutti i presenti. Fortunatamente nessuno si è fatto male, e poco più tardi la produzione ha deciso di andare avanti con la registrazione.
LE SQUADRE
Tredici i concorrenti ancora in gara, così divisi:
– Lorella Cuccarini-Emanuel Lo: i ballerini Lucia, Nicholas e Sofia, i cantanti Mida e Sarah Toscano;
– Rudy Zerbi-Alessandra Celentano: i cantanti Petit e Holden e i ballerini Dustin e Marisol;
– Anna Pettinelli-Raimondo Todaro: le cantanti Lil Jolie e Martina, i ballerini Gaia e Giovanni.
GLI OSPITI
La seconda puntata del Serale di Amici ha visto protagonisti diversi ospiti. Ermal Meta ha infatti presentato al pubblico il proprio nuovo brano “L’unico pericolo”, mentre Barbara Foria si è occupata del monologo comico della serata. Come giudici, come sempre Giuseppe Giuffrè, Cristiano Malgioglio e Michele Bravi.
LE TRE MANCHE
Nella prima manche, la squadra di Pettinelli e Todaro si è scontrata contro quella di Cuccarini ed Emanuel Lo. Ritenuto non equo, il guanto di sfida tra Martina e Mida è stato annullato dai giudici. Martina ha poi sfidato Nicholas, mentre Gaia ha affrontato Mida. Infine c’è stato il guanto di sfida di Giovanni contro Nicholas. Nella seconda manche, Lil Jolie ha sfidato Petit, Holden invece ha affrontato Giovanni. Guanto di sfida tra Giovanni e Dustin. Infine, nella terza manche, Holden si è scontrato con Mida, Petit contro Sofia e Sarah contro Dustin.
GLI ELIMINATI (SPOILER)
A essere eliminato dopo il secondo serale è stato il ballerino Nicholas. Al ballottaggio finale, invece, sono andati Giovanni e Marisol. Chi sarà il secondo eliminato?
Questa è stata la sintesi della seconda puntata del Serale di Amici, tra imprevisti, emozioni e suspense. L’appuntamento è per la prossima settimana, continuando a seguire le avventure dei talentuosi concorrenti in gara.